Tre vittorie su tre partite disputate per Cazzola & Soci!
Vittoria schiacciante dei pulcini leva 2006 dell’ Olimpic P.P. che domenica mattina 8 marzo hanno vinto contro i pari leva del Granarolo che per i nostri bambini sono sempre stati avversari ostici.
7 – 1 il risultato finale, che ben fotografa un dominio pressochè totale durante tutti e tre i tempi di gioco. L’Olimpic ha giocato una delle migliori partite stagionali a livello di gioco espresso, con una difesa che non ha concesso praticamente occasioni agli avversari. Primo tempo terminato uno a zero con rete siglata da Menniti in mischia, e occasioni da gol a raffica molto spesso frutto di triangolazioni veloci e bel gioco. Nel secondo tempo, finito con il parziale di due a uno per i nostri (Cazzola e Pinna i marcatori) la musica non è cambiata, mentre nel terzo l’Olimpic ha meritatamente dilagato (doppiette di Pinna e Cazzola) consolidando il vantaggio.
Tre partite e tre vittorie, quindi, suffragate anche dalle due vittorie su due partite (questo weekend la squadra ha riposato) nel campionato Piccoli Amici. La stagione agonistica è ripresa quindi bene, dopo le soddisfazioni arrivate dai tornei (ERG e Multedo) del periodo carnevalesco.
Granarolo – Olimpic Prà Palmaro 1 – 7
Olimpic P.P.: Orlando, Giannini (cap), Morigi, Menniti, Pinna, Cazzola
Reti: Menniti, Pinna (3), Cazzola (3)